Chi di noi non ha mai desiderato di fuggire dal traffico, dai rumori che circondano il nostro ufficio e rifugiarsi nel giardino di casa ?
Sembrerebbe un sogno !!!
Solo a pensarci ci viene la pelle d’oca. Alzarsi la mattina e gustarsi la colazione senza fretta, infilarsi le ciabatte, uscire dalla porta di casa e dopo pochi metri essere proprio all’interno del nostro ufficio…in giardino.
Se sei un libero professionista oggi Gardendeco ti offre la soluzione a ciò.
Abbiamo realizzato la casetta in legno adatta ad ufficio, e la trovi direttamente in vendita su Gardendeco.it.
La casetta in legno modello Milano, con i suoi 14mq di superficie calpestabile, è l’ideale per ogni tipologia di ufficio. Ma prima vediamo cosa dobbiamo fare:
1: Avere uno spazio di terreno sufficientemente ampio da poter ospitare la vostra casetta in legno. Questo problema, qualora si presentasse, può essere tranquillamente superato, richiedendo allo staff tecnico della Gardendeco, una realizzazione su misura direttamente dal vostro disegno.
2: Calcola bene lo spazio che ti serve. Se tu fossi un geometra probabilmente avresti necessità di avere uno spazio maggiore rispetto a chi usa la casetta come luogo di studio.
3: Assicurati di avere a disposizione un cavo che porti la corrente elettrica.
4: Chiedi aiuto o consiglio al nostro staff tecnico, saremo sempre ben lieti di supportare ogni tua idea.

Con una casetta in legno prefabbricata anche tu puoi avere il tuo ufficio in giardino.
Una casetta in legno è la soluzione al desiderio di ogn’uno di noi per fuggire dal caos.
In legno, prefabbricata veloce da assemblare, le casette in legno da giardino Gardendeco, sono l’ ideale per essere trasformate in un ufficio.
Crea oggi stesso nel tuo giardino l’ ufficio dei tuoi sogni con la qualità delle casette in legno da giardino Gardendeco.